Ai documenti ci penso io !
Le App come Ricoh Smart Integration rendono ancora più funzionali i dispositivi ‘intelligenti’ di Ricoh.
“Abbiamo troppa carta in ufficio e dobbiamo accelerare la digitalizzazione dei documenti!”
“La digitalizzazione richiede software complicati e costosi?”
“Possiamo usare la multifunzione per archiviare in cloud i documenti digitali?”
La risposta a queste esigenze c’è già e si chiama Ricoh Smart Integration. Ricoh Smart Integration è una piattaforma che consente di collegare la nuova gamma di Multifunzione Ricoh ai servizi cloud esterni più diffusi, per lavorare in modo più intelligente e aumentare la produttività. I pacchetti di App, installabili sul Multifunzione, sono sviluppati specificatamente per PMI, SOHO e mercati verticali: i clienti possono scegliere i pacchetti più adatti alle proprie esigenze, da quelli gratuiti a quelli a pagamento.
UN ESEMPIO CONCRETO:
Problema fatture: un’azienda commerciale dispone di diverse filiali locali, ognuna delle quali invia le relative fatture alla sede centrale, che devono essere elaborate manualmente. Soluzione: con l’app Scan to SharePoint Online (Pacchetto Office 365), ogni filiale può acquisire i documenti cartacei su SharePoint Online, che ne permette lo smistamento nella cartella corretta grazie al riconoscimento (OCR) dei metadati automatizzando i flussi di lavoro. Vantaggio: migliora l’efficienza e la produttività in quanto non occorre più inviare documenti cartacei e immettere manualmente i dati. Il processo di fatturazione diventa enormemente più rapido.
PACCHETTI DISPONIBILI:
VANTAGGI:
Scarica qui la Brochure:
>>qui<<
L'evento Syneto DataTalks con G. Pittarello: scopri come proteggere i tuoi dati con la piattaforma Syneto