Assistenza Tecnica ed Informatica a Padova e provincia

“La tranquillità e l’economicità dei pacchetti prepagati.” 
Uno dei vostri obiettivi è quello di avere l’apparecchiatura dell’ufficio sempre funzionante, uno dei nostri obiettivi, invece, è quello di renderci disponibili nel minor tempo possibile. Come far coincidere le cose? Semplice stipulando un contratto di assistenza personalizzata. I pacchetti di assistenza sono erogati a “monte ore a scalare” e il cliente viene aggiornato ad ogni intervento sulle restanti ore a disposizione. Le ore del plafond hanno una validità di 12 mesi dalla data di accettazione e quelle residue potranno essere utilizzate per ulteriori 6 mesi dalla scadenza, a patto che il cliente acquisti un ulteriore pacchetto. L’Assistenza informatica per la risoluzione di tutti i problemi tecnici relativi al progetto realizzato comprende l’Help Desk telefonico al numero 049 9982011 / 049 9982012, dalle ore 8:30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 18:00 di tutti i giorni lavorativi e l’assistenza on-line mediante la casella di posta info@pittarello.it

Perché è conveniente scegliere un pacchetto a monte ore?

  • Ottimizzazione dei costi: con i contratti di assistenza i costi di intervento si abbattono rispetto alle tariffe in vigore, evitando così l’addebito del diritto fisso di chiamata; • Sicurezza: verifica accurata di tutta la parte informatica (hardware&software);
  • Priorità di intervento: l’intervento che vi assicuriamo è rapido e tempestivo, entro le 8 ore dalla chiamata;
  • Flessibilità: le ore comprese nel pacchetto acquistato possono essere spese come meglio si crede, però entro l’anno solare .

Qualunque sia il vostro bisogno potete avere fiducia nella nostra capacità di supportarvi, grazie anche alla presenza sicura dei nostri servizi:

Installazione sistemi operativi
Assistenza professionale server
Installazione applicativi
Ottimizzazione software
Rimozione virus malware etc.
Salvataggio dati
Configurazione internet e posta elettronica.
Progettazione ed installazione reti con e senza fili
Ripristino completo pc
Aggiornamenti hardware pc
Consigli per l’acquisto di prodotti informatici
Manutenzione periodica hardware e software
Il servizio prevede i seguenti interventi

ASSISTENZA FOTOCOPIATORI A NOLEGGIO 

È un servizio che garantisce in tempi molto rapidi l’intervento da parte di un nostro tecnico specializzato. Il servizio di assistenza tecnica prevede una serie di attività preventive volte a garantirvi la giusta tranquillità.

Grazie al servizio di assistenza tecnica, incluso nel canone di noleggio, i nostri clienti riscontrano questi vantaggi: – Continuità lavorativa garantita grazie ad un sistema di controllo remoto che monitora quotidianamente il corretto funzionamento delle stampanti/multifunzione; – Tranquillità di poter contare su interventi risolutivi al primo intervento; – Garanzia di intervento entro el 4 ore dalla chiamata; – Magazzino ricambi fornito per evitare qualsiasi fermo macchina prolungato; – Interventi effettuati con dedizione, cura e pulizia;

ASSISTENZA PC E NOTEBOOK

1. Assistenza pc presso la vostra azienda: 
Non devi muoverti dal tuo posto di lavoro, saremo noi a venire da te per una prima valutazione e qualora fosse possibile per la riparazione definitiva. Se non fosse possibile eseguire la riparazione, provvederemo a portarlo in laboratorio e successivamente a riconsegnartelo.
2. Assistenza pc in laboratorio: 
Puoi portare direttamente il pc o il notebook presso il nostro laboratorio. Se fissi un appuntamento (per telefono o via richiesta sul sito) possiamo anche intervenire immediatamente e cercare di risolvere il problema senza farti perdere tempo.
3. Assistenza su pc e notebook in modalità remota: 
In pratica effettueremo un collegamento – previa tua approvazione – al tuo pc attraverso un software, con il quale eseguiremo una prima analisi: il tutto davanti ai tuoi occhi. Indicato per interventi contenuti e/o configurazione di software.

ASSISTENZA REMOTA COMPUTER

Il servizio di Assistenza remota ci permette di diagnosticare ed eventualmente risolvere un problema tecnico sul tuo computer ovunque tu sia, a casa, in ufficio o in trasferta. Questa soluzione ha due vantaggi:

  1. velocità d’intervento. Basta fissare un appuntamento telefonico con il nostro centro tecnico 0499200710.
  2. risparmio economico. In effetti l’assistenza tecnica a domicilio è utile solo nel caso non si riesca a risolvere il problema (pc bloccato, linea internet caduta o per problemi tecnici importanti.

L’accesso al tuo computer verrà effettuato attraverso un software dedicato. L’accesso avverrà solo se ci comunicherete il codice identificativo e relativa password.

CHIAMA ORA

Syneto DataTalks con G.PITTARELLO 28.11.2024

L'evento Syneto DataTalks con G. Pittarello: scopri come proteggere i tuoi dati con la piattaforma Syneto

RISERVA UN POSTO