La ns. fattura al gruppo Ecoricerche ha fatto superare a Venetex il 3.000.000 di transato, e per questo è stato pubblicato un articolo anche su Facebook…
L’articolo originale è disponibile alla pagina del sito circuitovenetex.net
Il merito del raggiungimento del traguardo va anche ai due aderenti, Ecoricerche e Pittarello Informatica che proprio oggi 27 aprile hanno effettuato la transazione “fatidica” che ci ha fatto superare i 3.000.000 di transato. Un piccolo passo per 2 aziende, ma un altro grande passo per Venetex
Quest’anno era iniziato con una conferenza stampa in cui annunciavamo il secondo milione di transato, solo 4 mesi fa. Poi abbiamo festeggiato i 2 anni di vita del Circuito, ricordando quando nell’aprile 2016 il Circuito fosse nato con il suo primo aderente, ed oggi siamo già più di 450 imprese che scelgono di scambiarsi beni e servizi in Venetex. Oggi abbiamo quindi raggiunto il terzo milione di controvalore in scambi in Venetex. E la crescita di scambi in Venetex accelera costantemente: per raggiungere il primo milione ci sono voluti 13 mesi, per il secondo solo 5 e mezzo, e per il terzo 3 mesi e mezzo!
Cresciamo perché non siamo una piattaforma digitale o una criptovaluta… Siamo una rete viva di persone e di esperienze, unite dall’obiettivo di sostenere l’economia reale e le produzioni del territorio, che vuole crescere nelle relazioni, iniziative e competenze. Ci fondiamo sulla fiducia e sulla reciprocità, ci evolviamo anche grazie agli eventi sul territorio, ai Matching Day per far conoscere gli aderenti, al supporto dei nostri broker che facilitano gli interscambi, a nuovi progetti che stanno nascendo grazie alla collaborazione con gli aderenti!”